21/11 – DIVERSITY DAY 2018

diversity day 2018

Il più grande evento riservato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette. È di nuovo da noi all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata , mercoledì 21 novembre, nella Macroarea di Ingegneria! “Un evento moto importante” ha sottolineato il prof. Pier Gianni Medaglia, presidente CARIS e fra i Delegati del Rettore per la “Responsabilità Sociale d’Ateneo” e per l’applicazione della legge 104/92 .

Il Diversity Day è organizzato da CARIS in collaborazione con Value People, Jobmetoo e Cesop HR Consulting Company . Guarda il profilo degli organizzatori http://diversityday.it/chi-siamo/

Dalle ore 9.00 alle ore 15.00 i candidati potranno confrontarsi con le aziende presenti. Un momento di incontro e di ritrovo per potersi confrontare di persona tra aziende, università, istituzioni e operatori di settore. Ma Diversity Day non è solo evento, bensì un progetto integrato al servizio di aziende, candidati, università, istituti scolastici superiori e istituzioni.

La giornata sarà integrata da servizi gratuiti di controllo del CV e simulazione del colloquio individuale, tenuti da esperti del settore.

ISCRIVITI SUBITO QUI 👉http://diversityday.it/diversity-dayroma-il-21-novembre-2018/?fbclid=IwAR3xsSevk1T9ISigMJNtriHan8V0u3N92ESNWQG9O5LHghbNSWe2wD985jA

About